Modelleria

Realizzazione e produzione di stampi e modelli a Poggibonsi

La Modelleria Ferrieri vanta un’esperienza quarantennale nel settore della fusione dei metalli, occupandosi di realizzazione e produzione di stampi e modelli. Sita a Poggibonsi, comune in provincia di Siena, la sua sede si sviluppa su ben 2700 metri quadrati di superficie e dispone delle attrezzature più innovative attualmente presenti sul mercato. Presso il reparto di modelleria, l’embrione della ditta, da cui si è sviluppata l’intera attività, sono installati sei moderni centri di lavoro a controllo numerico a cinque assi in continuo movimento e una stampante 3D per la realizzazione di prototipi in ABS. Il comparto produttivo è organizzato in modo da garantirvi l’assoluta precisione dei prodotti finiti e/o semilavorati e la totale puntualità della loro consegna. Lo staff si compone di 28 dipendenti che operano in 3 diversi settori di competenza.

Apparecchiature all’avanguardia


La Modelleria Ferrieri di Poggibonsi, in provincia di Siena, è il vostro punto di riferimento locale grazie alla sua lunga esperienza e all’alto livello di professionalità che mette in campo da quando è stata avviata, nel 1970. Dispone di numerose apparecchiature tecnologiche di ultima generazione, le quali, unite a tecniche di lavorazione all’avanguardia, consentono di garantirvi le migliori soluzioni per quanto concerne la realizzazione e la produzione di stampi e modelli.
Al tempo stesso vi viene assicurata la massima efficacia produttiva in termini di costi/benefici. Attualmente, la dotazione di macchinari della ditta senese è composta da:
  • 1 Mazak 5VAJ 600 assi V
  • 1 Quaser 3 assi MV2014
  • 4 COSMEC 1 modello conquest
  • 1 Stampante 3D.
  • Dinomax 4000x2200x1100 mm
Per informazioni sulla realizzazione di stampi e modelli scrivete ora una email
Contatti
Share by: